LOCATION

Situato tra Piazza del Popolo e l’umbertino quartiere Prati, nel cuore di Roma, nelle vicinanze di Piazza Mazzini, il Tevere Tennis riprende slancio e vigore. Nasce il 17 agosto 1947 in una Capitale che vive finalmente l’inizio della sua rinascita dopo i nefasti anni bui della guerra.

E’ questa la notizia che illumina alcuni appassionati sportivi romani che, coltivando la propria passione per quel tennis introdotto già nella capitale solo pochi anni addietro, decidono di animare una nuova struttura sportiva. La sua particolare esposizione alla luce del sole e la splendida vista del Tevere e l’ampio spazio della zona solarium, circondata dai platani ne fa un luogo accogliente, evidenziando la sua spiccata propensione a favorire la socialità tra chi lo vive, dona all’immagine dinamica dello sport sociale un momento di completo relax.

Sono 2 i campi da tennis di ottima fattura che godono della maestria nella cura degli addetti ai lavori.
Gli spogliatoi, di fianco alla segreteria, offrono una zona relax per i nostri soci.
SI sviluppa così, lungo le rive del “biondo” fiume romano, il Tennis Tevere 1947, una struttura che avvicinerà negli anni tanti personaggi noti e meno noti al mondo tennistico romano e nazionale.
E a 72 anni dalla sua fondazione, il Tevere Tennis 1947 rivive una nuova rinascita sportiva sociale e culturale.